VERITAS NUMQUAM PERIT - La Verità non muore mai!!!
Lucio Anneo SENECA

MISERICORDIE BIBLICHE

MISERICORDIE BIBLICHE

Come già sopra esposto sopra, il Dio Creatore di questo mondo essendo sanguinario oltre ogni dire, accettava e costringeva i suoi adoratori, per intimorirli, al sacrificio umano, compreso quello dei primogeniti.
( vedi libro di EZECHIELE cap. 20 vers. 25 - 26 ).
 
(25) allora io diedi loro statuti non buoni e leggi per le quali non potevano vivere. (26) Feci sì che si contaminassero nelle loro offerte facendo passare per il fuoco ogni loro primogenito, per atterrirli, perchè riconoscessero chi io sono il Signore.

Le guerre intraprese dall'Elohim Yahweh contro gli altri Elohim che presiedevano sulle altre tribù della Pelestina, risalgono a un calcolo stimati di circa 30 milioni di morti, di allora.


- SALMI -
 Il libro dei Salmi è considerato un libro di preghiere, ma ad esaminarlo attentamente, ci si rende conto che è più un libro di magia che di preghiere, nonchè di maledizioni, qualcuno più propriamente lo ha definito di " MALEDIZIONI " o "IMPRECAZIONI"!


(Storia - Preghiera - Magia e Angeli)
" Beato, chi affererà i tuoi piccoli e in effetti frantumerà i tuoi fanciulli contro la rupe. ( Salmo 137:9 )
Questa è una delle tante mirabili esortazioni, piene di amore e misericordia (Gulp!! Gasp !! per poco mi strozzavo), contenute nel VECCHIO TESTAMENTO !!!
Per qualche tempo ho letto il libro dei Salmi, fino a quando mi sono soffermato a comprenderne meglio il significato. Come cristiano, per quanto possa esserlo indegnamente, mi sono vergognato di leggere questa roba ... ho smesso di leggerlo !!!!


>>>>>>>>> <<<<<<<<<