VERITAS NUMQUAM PERIT - La Verità non muore mai!!!
Lucio Anneo SENECA

Gli Elohim chi sono?

" ELOHIM " 


La Bibbia non parla di Dio, ma di tanti ELOHIM
Da sottolineare il riferimento all'Elohim Yahweh, e non al Dio Yahweh, perchè in ebraico la stessa parola Elohim è tradotta per comodità Dio, ma non significa Dio, ed è un plurale.
YAHWEH era l'Elohim a cui era stata affidata la famiglia di Giacobbe, uno dei tanti Elohim della Palestina, e proprio nella Bibbia ne vengono citati altri, ASTARTE era l'Elohim di Sidone, CAMOS l'Elohim di dei MOABITI, MILCON l'Elohim degli AMMONITI( 1 Re 11:33 )

Il VECCHIO TESTAMENTO è effettivamente un libro di storia, ma le guerre che vi sono riportate non sono altro che il resoconto di una FAIDA FAMILARE, essendo tutte queste tribù, imparentate fra di loro.

Da più fonti si dice che il DIO del VecchioTestamento non è il Dio per cui Cristo ha operato. Il DIO del Cristo è un DIO DI AMORE, di perdono, un DIO di cui Cristo non ha mai pronunciato il nome, ( definito " INCOMMENSURABILMENTE ALTO "che nessuno conosce ) e che non cerca la sua approvazione nella morte dei suoi adoratori, o nell'infliggere loro pene per indurli al timore. 
Un Dio che desidera solo essere adorato, in SPIRITO E VERITA', e che approva coloro che lo fanno, esercitando " AMOREVOLE BENIGNITA' ", come Cristo ha sottolineato parlando con la donna samaritana al pozzo di Sicar ( da sottilineare il meraviglioso cap. 4 del Vangelo di Giovanni )

< GLI ARCONTI >


L'essere umano, ancora non sa, diciamo molti, non sanno che le religioni sono state create e volute dagli "ARCONTI ", le forze delle tenebre, alle quali ubbidiamo, senza saperlo.
Odiano il genere umano, soprattutto quando mostrano vicendevole amore, istigandolo all'odio e alla guerra nutrendosi della carica energetica creata dal dolore e dalla sofferenza, di cui si nutrono e senza la quale non sopravvivrebbero. 
Gli ARCONTI sono le Potenze creatrici e reggitrici di questo mondo, talvolta denominati " Angeli Creatori ". Hanno un aspetto essenzialmente negativo e sono ignare di tutto ciò che è al di sopra di loro ( Pleroma ). Hanno creato l'uomo a " loro immagine e somiglianza ", lo tengono schiavo, gli hanno imposto la loro terribile legge e gli impediscono l'ascesa al Pleroma.
Ottengono questo tenendo il genere umano nell'ignoranza. Strana coincidenza con i regimi politici totalitari e le religioni che li coprono, anch'essi 
partecipi e artefici di questo stato di cose.


>>>>>><<<<< 
"Finche vedremo la maggior parte degli uomini correre in massa come ubriachi a vedere o sentire i propri"leaders" politici o religiosi; fin che li sentiremo entusiasticamente patriottici alle sfilate di robot con un'arma in spalla, massificati, esaltati e urlanti negli stadi, nelle cattedrali e nelle piaxxe, per vedere spettacolioricevere benedizioni, vorrà dire che l'umanità non ha ancora superato il suo stadio infantile.
E' più che mai necessario un fermento di esseri umani evoluti e coscienti che, apoco a poco, si facciano carico dell'arduo compito di " fare luce", nel senso della parola, pervenendo a quella Verità che ci renderà liberi, a cominciare dal rifiuto dei padroni visibili del mondo, burattini, azionati dai veri burattinai e il cui scopo di vita è il mantenimento e l'accrescimento dei loro privilegi nel mare delle discordie e delle miserie umane da loro stessi provocate."
 
A questo punto è opportuno fare una domanda:
Le falsificazioni riguardo alle scritture quando hanno avuto inizio ?
R= Hanno avuto inizio in epoca neotestamentaria, e non sono più cessate . 
( Il teologo Carl Schneider )
Questa nota è in risposta ai creduloni che ritengono che nella Bibbia non vi siano falsificazioni nonchè manomissioni a non finire. Gli ultimi a completare il corollario sono proprio i Testimoni di Geova, che tra l'altro hanno anche la faccia tosta di negarlo, disassociando coloro che hanno l'ardire di farlo loro presente.

EFESINI 6:11
" Abbiamo un combattimento non contro carne o sangue, ma contro i governi ( non quelli di sangue e carne ), contro le autorità, contro i governanti mondiali diqueste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti ".

Tutti gli innovatori politici e religiosi, essendo amanti gli uni degli altri, dal momento che come dice il cap. 18 di Rivelazione hanno un comune obiettivo, si fingono o si presentano come " PORTATORI DI LUCE " agli occhi dei popoli che volutamente hanno tenuto e tengono nell'ignoranza. 
A modo loro sono seguaci di LUCIFERO .
Questi " portatori di luce " , ovverosia falsi " ILLUMINATORI ", ma ILLUSORI hanno anticipato ciò che negli ultimi tempi, si renderà sempre più evidente, la figura profetizzata dell'ANTICRISTO, L'UOMO DELL'ILLEGALITA' ,da alcuni riconosciuto nella veste del " Nuovo Ordine Mondiale", che come angelo di luce parlerà e agirà come tale, per trarsi dietro l'umanità; un'umanità ormai impoverita di valori spirituali veri, soggiogata dalle false religioni,   considerando che tutte le religioni sono di origine umana, nessuna esclusa.