VERITAS NUMQUAM PERIT - La Verità non muore mai!!!
Lucio Anneo SENECA

TdG - "Ostracismo" dei Testimoni di Geova.

 www.cercandolaluce.com - Informazione No-Profit 
 Un fenomeno poco conosciuto in Italia

COME, DOVE, QUANDO e PERCHE'

Per "MOTIVI DI COSCIENZA, CORRETTEZZA e ONESTA' MORALE" gli argomenti sottoesposti sono portati all'attenzione di coloro che hanno AUTORITA' IN MATERIA, quale invito alla CONOSCENZA sulla vera natura dei Testimoni di Geova.
<<<<<<>>>>>
Nel medioevo, e non solo, ciò che non era capito, a cui non si poteva dare o non si voleva dare una spiegazione o una risposta, a qualcosa che era anche considerato parto della fantasia popolare, era definito ERESIA!!!!
L’ERESIA era quindi l’arma preferita dei tribunali inquisitori ecclesiastici. Chi poteva dunque essere soggetto all'INQUISIZIONE?
>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<
 
 Nell’Inquisizione TUTTI, nessuno escluso, poteva essere sospettato, imprigionato, perdere tutte le proprietà ed essere arso vivo, nobile o plebeo che fosse.

L’'Inquisizione non giudicava i crimini, ma
" LE IDEE ". Bastava un gesto, una parola, un litigio con un parente, un debito con un vicino di casa, il volersi liberare di qualcuno scomodo per essere denunciati o per denunziare, tramite la pratica aberrante della “DELAZIONE”! La DELAZIONE, che vuol dire semplicemente, “fare la spia”, da cui deriva l'isolamento della persona, ovverosia quello che oggi è chiamato "OSTRACISMO".
  L’OSTRACISMO in parole povere, equivale, come già accennato sopra, al REATO DI ISOLAMENTO, che poi è in realtà una VENDETTA.

L'OSTRACISMO nell'ambito religioso, è una pratica applicata ancora oggi, dai Testimoni di Geova, in particolare dal quarto presidente William Frederick Franz, per frenare l'alto numero di defezioni, motivate da ciò che era negativamente notato in detta organizzazione pesudo-cristiana.

Più precisamente pratica di derivazione massonica, a cui il presidente W.F.Franz si è ispirato, presentandola sotto la falsa veste di "amorevole provvedimento CRISTIANO".
A questo amorevole "Provedimento Cristiano " però, credeva solo lui o loro, ancora oggi. 
L'OSTRACISMO e la DELAZIONE,
sono le pratiche seguite ancora oggi dai Testimoni di Geova, nei confronti, di coloro che vengono disassociati o che si dissociano.
Condizione che equivale alla scomunica ed è una sorta di lapidazione (condanna a morte) nei confronti di chi non vuol più seguire, o rifiuta i loro insegnamenti.   

Per quanto mi riguarda, dopo 52 anni, (avevo già dato le dimissioni da anziano precedentemente, sempre per motivi di coscienza e amore per la VERITA' ), sono stato disassociato per aver pubblicato sul mio sito internet che la Bibbia dei Testimoni di Geova "
E' UN FALSO " !!!
All'invito di ritrattare  o incorrere nella disassociazione o dissociazione  
Ho preferito, confermare quanto detto, perchè è la pura verità, e quindi essere
DISASSOCIATO !!!

A conferma anche del fatto che non hanno smentito in alcun modo, la mia accusa di
" FALSO SCRITTURALE"! 
Anzi, non hanno fatto neanche il tentativo, di dimostrarmi il contrario, o di essermi sbagliato.

(Si ricorda a questi illustri signori, dal momento che affermano di conoscere le Scritture quanto riportato in Deuteronomio 18:20 

"Il profeta che avrà la presunzione di dire in mio nome una cosa che io non gli ho comandato di dire, o che parlerà in nome di altri dei, quel profeta dovrà morire" 
"La mia mano sarà sopra i profeti dalle false visioni e dai vaticini bugiardi non avranno parte nell'assemblea del mio popolo, non saranno scritti nel libro d'Israele e non entreranno nel paese d'israele: saprete che io sono il Signore Dio" Ez. 13:9)


In realtà sono stato disassociato, per il semplice fatto di averli criticati, quindi, 

smascherati,

nei loro falsi insegnamenti!

Nel dissociarmi avrei dovuto riconoscere loro una certa autorità, ma dal momento che ho constatato di come la falsità in detta associazione sia la norma ( sia collettiva che privata, dietro una facciata di santocchieria e falso perbenismo), ho preferito la pubblica disassociazione, in quanto il loro quoziente spirituale, nella ricerca della Verità, è pari a...zero!!!

Il loro insegnamento bibblico, equivale a una forma di catechismo elementare, a cui non sanno andare oltre, individualmente. 
Da considerare anche, che la  stesura biblica, non è altro che uno scopiazzamento di testi sumero-mesopotamici, antecedenti la Bibbia di migliaia di anni, secondo reperti archeologici (tavolette cuneiformi in argilla, oggi tradotte), venuti alla luce, comprendenti l'origine stessa dell'uomo ed eventi catastrofici come il Diluvio Universale.

(Vedi biblioteca di Ashurbanipal con i suoi 25.000 libri in caratteri cuneiformi, rinvenuti negli scavi effettuati a Ninive. Oggi conservati al Museo Britannico. Fu  anche rinvenuto un gruppo di 23 tavolette, sull'ultima delle quali è riportato :" Tavoletta 23, lingua di Shumer non cambiata"Come se non bastasse , in un'altra c'è una dichiarazione dello stesso Assurbanipal che afferma di conoscere la scrittura di saper leggere e comprendere il significato delle difficili parole incise prima del diluvio )

Per ulteriori ricerche : vedi anche -
https://it.wikipedia.org/wiki/Epopea di Gilgame%C5%A1

<<<<>>>

Da sottolineare che i Testimoni di Geova in Russia, sono stati messi al bando, non per motivi religiosi, per il quale fanno le vittime, e che non riguarda assolutamente Dio, ma per l'OSTRACISMO che applicano (considerato pratica degna del terrorismo) e per ciò che nascondono, nelle loro manovre NON TROPPO CHIARE del CORPO DIRETTIVO, manovre non  gradite dal Governo Russo.

(La novella Torre di Babele, nella sua presunzione di parlare in nome di Dio, dimentica la sottocitata Scrittura:
" Il profeta che avra' la presunzione di dire in mio nome una cosa che io non gli ho comandato di dire, o che parlerà in nome di altri dèi, quel profeta dovrà morire. ( Deutonomio 8:20 ))


L'ostracismo è causa di conseguenze nefaste per le famiglie (veri sfasciafamiglie), dove nonni, nipoti, figli o genitori non si riconoscono più tra loro, nasce un divario che con il tempo diventa sempre più insanabile e particolarmente
odioso, condizione questa che ha portato anche al SUICIDIO di più persone, per cause DIRETTE o INDIRETTE 
FATTI CHE PURTROPPO , RIGUARDANO ANCHE L'ITALIA.
Non è questo un motivo sufficiente per rifiutarli?
Va aggiunto allo spirito sopra citato, alcuni aspetti che li caratterizzano: "La proibizione di votare, prendere parte attiva nella società, anche in campo scolastico e sportivo,  il servizio militare", che ufficialmente non negano, per avere l'approvazione delle leggi dello stato in cui operano, ma che poi nascostamente, obbligano i loro adepti a osservare, oltre al fatto (il più eclatante) di essere legati alla MASSONERIA da cui originariamente sono stati finanziati, (che poi sono le stesse banche ebraico-massoniche americane, che a suo tempo hanno anche finanziato la Gloriosa Rivoluzione Comunista Russa, e altre cosette del genere. GULP!!!) cosa che nei tempi passati fu faticosamente tenuta nascosta e a cui occultamente sono ancora legati.

Le fonti sotto indicate confermano, quanto detto :

FONTE: GESUITI - L’Ordine militare che dirige Chiesa, banche, Servizi Segreti e Governance mondiale – Unoeditori – Riccardo Tristano Tuis – a pag. 174 in particolare, c’è un riferimento ai mormoni e Testimoni di Geova, mafia e "compagnucci" con i quali sono “infelicemente” accompagnati. 

Vedi anche
L’ARISTOCRAZIA NERA– Unoeditori- La storia occulta dell’èlite che da secoli controlla guerra, il culto, la cultura l’economia – Argomento:Testimoni di Geova da pag.237 - 246 )
 
>>>>>>>>>>><<<<<<<<<< 

In pratica la " LIBERTA' DI RELIGIONE" non esiste fra i Testimoni di Geova, che è invece riconosciuta dall'art. 19 della Costituzione Italiana, dall'Europa, attraverso l'Unione Europea e Internazionale, il che vuol dire da TUTTI I GOVERNI DEL MONDO.”

La risposta migliore, per quanto riguarda la LIBERTA'RELIGIOSA può essere presa, dalla dichiarazione Dignitatis Humanae del ConcilioVaticano II°.
Da quella religione, la Cattolica, tanto invisa ai Testimoni di Geova, ma che è in grado di insegnare loro, i principi fondamentali della VERA LIBERTA' RELIGIOSA.

La Libertà Religiosa - Dignitatis Hamanae del Concilio Vaticano II°


Fonte:https://www.gliscritti.it/approf/mbibbia/mbibbia2008.htm 

Questo Concilio Vaticano dichiara che la persona umana ha il diritto alla libertà religiosa. [...] A motivo della loro dignità, tutti gli esseri umani, in quanto sono persone, dotate cioè di ragione e di libera volontà e perciò investiti di personale responsabilità, sono dalla loro stessa natura e per obbligo morale tenuti a cercare la verità, in primo luogo quella concernente la religione. E sono tenuti ad aderire alla verità una volta conosciuta e ad ordinare tutta la loro vita secondo le sue esigenze.
Ad un tale obbligo, però, gli esseri umani non sono in grado di soddisfare, in modo rispondente alla loro natura, se non godono della libertà psicologica e nello stesso tempo dell'immunità dalla coercizione esterna. Il diritto alla libertà religiosa, non si fonda quindi su una disposizione soggettiva della persona, ma sulla sua stessa natura. [...]. Ognuno ha il dovere e quindi il diritto di cercare la verità in materia religiosa, utilizzando mezzi idonei per formarsi giudizi di coscienza retti e veri secondo prudenza.

La verità, però, va cercata in modo rispondente alla dignità della persona umana e alla sua natura sociale: e cioè con una ricerca condotta liberamente, con l'aiuto dell'insegnamento e dell'educazione, per mezzo dello scambio e del dialogo con cui, allo scopo di aiutarsi vicendevolmente nella ricerca, gli uni rivelano agli altri la verità che hanno scoperta o che ritengono di avere scoperta; inoltre, una volta conosciuta la verità, occorre aderirvi fermamente con assenso personale [...]

I gruppi religiosi hanno anche il diritto di non essere impediti e di testimoniare pubblicamente la propria fede, a voce e per scritto. [...]
Un elemento fondamentale della dottrin cattolica, contenute nella parola di Dioe costantemente predicato dai padri, è che gli esseri umani sono tenuti a rispondere a Dio credendo volontariamente; nessuno, quindi, può essere costretto ad abbracciare la fede contro la sua volontà. Infatti l'atto di fede è per sua stessa natura un atto volontario, giacché gli esseri umani, redenti da Cristo Salvatore e chiamati in Cristo Gesù ad essere figli adottivi, non possono aderire a Dio che ad essi si rivela, se il padre non li trae e se non prestano a Dio un ossequio di fede ragionevole e libero.


>>>>>> <<<<<

PAROLE QUESTE CHE DOVREBBERO ESSERE SCRITTE A CARATTERI D'ORO 

La pratica aberrante della DELAZIONE è tale che chi si conforma ad essa è perfino stato convinto di seguire un approvato insegnamento "cristiano".

Per questo motivo si può affermare che oltre all'Ostracismo, e alla Delazione esiste fra i Testimoni di Geova la pratica “OCCULTA del LAVAGGIO DEL CERVELLO.”
 Tecnica non percepita, ma lenta, continua, indolore, come una droga, ma onnipresente, che induce al torpore mentale, all'incapacità di ragionamento, fino al punto che si diventa soggetti alla loro volontà o insegnamenti. La mente perde la capacità di reagire, o la propria coscienza dal FARSI DOMANDE.

La loro Bibbia, nell’ultima traduzione (2013), riporta per 237 volte il nome Geova nel Nuovo Testamento, dove non è mai esistito, (sia nella versione esistente in "Vaticano" che nell'altra a San Pietroburgo").
Bibbia, già in precedenza, tradotta falsamente, in alcune parti, tramite uno spirito medianico (autodefinitosi “uno spirito buono“).
Insegnamento da cui deriva l'ARIENESIMO,
dottrina già in precedenza condannata dal Concilio di Nicea nel 325 a.C. e di cui oggi, insieme ai mormoni sono gli unici assertori.

La traduzione che ne risulta serve solo per 
avvalorare i loro insegnamenti, che purtroppo tutti, poi, hanno accettato
passivamente.

* PASSIVAMENTE!!! *

Chiara dimostrazione del loro torpore mentale, come sopra affermato.
Uno dei motivi per essere disassociati è il credere che possano esistere altre forme di vita. Al di fuori dell’essere umano TUTTO è demonico.
Effettivamente è illogico, pensare che Dio avesse detto, che il nostro è il solo mondo abitato e questo lo sapevano pure molti personaggi biblici, come S.Paolo che in una lettera agli Ebrei parla di mondi ( abitati ) creati dalla manifestazione ( il verbo) di Dio. 
 La FEDE non deve essere cieca, altrimenti sarebbe CREDULITA', ma deve basarsi sulla conoscenza , evitando di essere guidati  dalle sue sorelle gemelle, " l'ignoranza e le superstizione ", che insieme a queste diventa poi " RELIGIONE ".
Conoscenza che purtroppo manca in molti, anzi, in troppi! Considerando il loro FANATICO RIFIUTO a ogni forma di informazione, relegandosi così volontariamente, in una prigione le cui sbarre sono rappresentate dal loro stesso rifiuto alla conoscenza.
Divenendo convinti assertori di dottrine sbagliate.
I giovani in particolare vengono scoraggiati dall'intraprendere studi superiori ( Universitari ), perchè devono impegnare il resto della loro vita nella divulgazione della loro fede religiosa.  
  Fondamentalmente queste sono persone buone e oneste, ma ingenue e prive di malizia, ma purtroppo prive di conoscenza, per questo motivo facilmente ed estremamente influenzabili e manipolabili, che finiscono per essere plasmate secondo la mentalità dei loro BURATTINAI.
  Queste condizioni, compresa la fiducia “regalata”, li porta ad essere privati della loro “LIBERTA’ DI COSCIENZA”! e dell’ INFORMAZIONE! Che li potrebbe salvare dall'indottrinamento, basato solo SULLA LORO FALSA BIBBIA  e non su una VERA E ACCURATA CONOSCENZA SCRITTURALE.

( Il profeta che avrà la presunzione di dire in mio nome una cosa che io non gli ho comandato di dire, o che parlerà in nome di alrtri dei, quel profeta dovrà morire. Deutoromio 8:20)
Soffermiamoci a pensare un attimo, quando dobbiamo fare un acquisto importante scegliamo attentamente l'oggetto da comprare, paragonandolo ad altri per non fare scelte sbagliate, ma questo spesso non accade a motivo delle dottrine delle religioni che ci vengono vendute per verità assolute a causa del plagio mentale che abbiamo subito e a cui non è seguito alcun nostro senso critico di valutazione, delle credenze innestateci.  (In sostanza, Rami secchi di verità fasulle )
Finchè avremo bisogno di surrogati e simulacri di qualsiasi natura anzichè d'intraprendere un nostro percorso evolutivo basato sull'autoanalisi, l'osservazione di sé e la risoluzione dei nostri traumi e condizionamenti mentali di cui i grandi burattinai hanno assoluta necessità per poterci manipolare, non riusciremo a uscire da questa spirale di decadenza.
 Il delitto più GRAVE, ORRENDO", è manipolare la mente dei minori, una vera " vigliaccata" dimostrata nella fretta di farli battezzare, in modo da coinvolgerli maggiormente e da cui non potranno più uscire a motivo del continuo, occulto, lavaggio del cervello diventando così dei fanatici religionisti; fin quando, qualcuno avente una migliore e più chiara percezione delle cose, riuscirà, per grazia ricevuta, o per intelligenza propria, a intravedere la luce in fondo al tunnel e fuggire dalla gabbia di falsità, che gli è stata creata intorno.

Per tali motivi sarebbe opportuno che lo Stato Italiano, tramite la sua Costituzione ( tra le migliori al mondo, se non la migliore), possa intervenire tramite " L'INFORMAZIONE ", in difesa di tutti coloro che sono stati defraudati della loro LIBERTA’.
 Quindi si fa appello all’articolo 19 della Costituzione Italiana.
Questo dimostra che anche le organizzazioni religiose, per quanto religiose, possono trasformarsi in lupi e lo STATO ha il diritto e il dovere di difendere il suo gregge.

   Questa disposizione di Legge protegge anche il rifiuto o ripensamento a scelte precedenti, nella piena e totale libertà di farlo, senza OSTRACISMI o altre forme di rivalsa o  VENDETTE TRASVERSALI, o forme di rivalsa , ODIOSE.

Considerando l'atteggiamento dei Testimoni di Geova, l'illustrazione fatta da Gesù sul buon pastore, che lascia le 99 pecore, per cercare la dispersa, curarla amorevolmente, e riportarla nel gregge, è considerata dai Testimoni di Geova solo una favola per boccaloni, pertanto non viene da loro applicata.

Per i Testimoni di Geova,
IN PARTICOLARE !!!

La ROSSA CROCE DI BAAL, con la scritta " IN HOC SIGNO VINCES" che accompagna l'immagine di C.T.Russell con cui viene raffigurato " NON E' UN SIMBOLO CRISTIANO" .
Il rituale del 32° della massoneria R.S.A.A, detto " IL PRINCIPE DEL REALE SEGRETO "svela al massone il SEGRETO 
della corona in quanto rappresenta,

LUCIFERO IN PERSONA.

Per questo utilizza, cosa?...la 
CROCE  TEMPLARE 
ROSSA
 (Enciclopedia della massoneria e delle scienze affini )

( Se non credete toglietevi i paraocchi e seguite il consiglio di 1 Tessalonicesi 5:21)

>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<
Questo perchè nella setta (le "sette" sono le religioni create dagli uomini) dei Testimoni di Geova in particolare, e lo ripetiamo di nuovo. è PROIBITO FARE RICERCHE, perchè questo equivale al mettere in dubbio, quanto viene insegnato dalla novella Torre di Babele!
(Si torna a ripetere, riguardo agli insegnamenti della novella Torre di Babele:

Il profeta che avrà la presunzione di dire in mio nome una cosa che io non gli ho comandato di dire, o che parlerà in nome di altri dei, quel profeta devrà morire. Detereunomio 8:20 )

Avete scelto di diventare Testimoni di Geova?  Liberi di farlo!  Siete stati avvertiti!

IN CONCLUSIONE :

"Cerchiamo tutti, di mostrare vero AMORE, anche verso coloro che non la pensano come noi, secondo il vero insegnamento cristiano, applicando l'AMOREVOLE BENIGNITA' , e non l'odioso OSTRACISMO, degno delle peggiori forme di razzismo e come detto sopra, considerato dal GOVERNO RUSSO una pratica degna del terrorismo.

Il TEMPO ci darà ragione, considerando che...
"Veritas numquam perit "
 
"La VERITA' non muore mai."
Come affermava, benchè pagano, il nostro amico Lucio Anneo Seneca.

 Ai finti amici o cristiani, succubi della Torre di Babele, vadano comunque i nostri .....

 APPLAUSI !!!!!