VERITAS NUMQUAM PERIT - La Verità non muore mai!!!
Lucio Anneo SENECA

Progetto aquarius - 2

PROGETTO AQUARIUS

TS/ORCON

(Top Secret/Originator Controllato)

 


Le L'originale di questo documento è stato presumibilmente ottenuto dal ricercatore William ("Bill") Moore nel 1980 da fonti interne. Moore ha ammesso di aver riscritto il documento, e in quanto tale, è pacifico che il documento fornito non è autentico. Moore ha tuttavia rifiutato di presentare l'originale. Il caso è complesso e pieno di problemi con intrighi e incertezze. I lettori possono ricercare l'argomento su Internet, che contiene un labirinto di informazioni da esplorare.

Tutto Gli errori di battitura nella trascrizione sottostante sono come nella copia ribattuta.


(TS/ORCON) Le informazioni contenute in questo documento sono classificate TOP SECRET con ORCON. (Solo l'originatore può divulgare le informazioni). Solo MJ-12 ha accesso a Project Acquario. Nessun'altra agenzia governativa, compresi i militari, ha accesso a le informazioni contenute nella presente informativa. Ci sono solo due copie di Project Aquarius e la posizione è nota solo a MJ12. Questo documento verrà distrutto dopo il briefing. Non è consentito prendere appunti, fotografie o registrazioni audio questo briefing.

Pagina 1 di 9 si legge: (TS/ORCON) (PROWORD:

DANCE) Contiene 16 volumi di informazioni documentate raccolte dall'inizio dell'indagine degli Stati Uniti sui voli non identificati Oggetti (UFO) e Navi Aliene Identificate (IAC). Il progetto è stato originariamente fondata nel 1953, per ordine del presidente Eisenhower, sotto il controllo dell'NSC e dell'MJ12. Nel 1966, il nome del progetto fu cambiato da Project Gleem a Project Acquario. Il progetto è stato finanziato da fondi riservati della CIA (non stanziati).

Il progetto era originariamente classificato SECRET, ma è stato aggiornato al suo attuale classificazione nel dicembre 1969 dopo la chiusura del Progetto Blue Book. Lo scopo del progetto L'Acquario doveva raccogliere tutte le informazioni scientifiche, tecnologiche, mediche e di intelligence informazioni da avvistamenti UFO/IAC e contatti con forme di vita aliene. Questo archivio ordinato delle informazioni raccolte è stato utilizzato per far progredire gli Stati Uniti Programma spaziale.

(TS/ORCON) Il briefing in esame è un resoconto storico degli Stati Uniti L'indagine del governo sui fenomeni aerei, gli aerei alieni recuperati, e Contatti con forme di vita extraterrestri.

Pagina 2 di 9 recita:

(TS/ORCON) Nel giugno 1947, un pilota civile sorvola le montagne Cascade dello Stato di Washington osservò nove dischi volanti (in seguito denominati UFO). Il Comandante dell'Air Force Technical Intelligence Center dell'allora Army Air Center Le forze dell'ordine si preoccuparono e ordinarono un'inchiesta. Questo fu l'inizio del Coinvolgimento degli Stati Uniti nelle indagini sugli UFO. Nel 1947, un aereo di origine extraterrestre si schiantò nel deserto del New Mexico. L'imbarcazione è stata recuperati dai militari, sono stati recuperati quattro corpi alieni (non homo-sapiens) tra le macerie. Si scoprì che gli alieni erano creature non imparentate con gli umani (Capitolo 1). (Nota dell'editore: nessuno degli allegati a cui si fa riferimento è stato incluso nelle informazioni ricevute da Lee Graham.)

Alla fine del 1949, un altro aereo alieno si schiantò negli Stati Uniti e fu recuperato parzialmente intatta dai militari. Un alieno di origine extraterrestre è sopravvissuto l'incidente. L'alieno sopravvissuto era maschio e si chiamava "EBE". Le Alien è stato interrogato a fondo dal personale dell'intelligence militare in una base nel Nuovo Messico. La lingua dell'alieno è stata tradotta per mezzo di grafici illustrati. Si è appreso che l'alieno proveniva da un pianeta del sistema stellare Zeta Reticuli. a circa 40 anni luce dalla Terra. EBE visse fino al 18 giugno 1952, quando Morì per una malattia inspiegabile. Durante il periodo di tempo in cui EBE era in vita, ha fornito preziose informazioni riguardanti la tecnologia spaziale, le origini dell'Universo, e questioni esobiologiche. Ulteriori dati sono contenuti nell'Allegato 2.

Pagina 3 di 9 si legge:

(TS/ORCON) Il recupero di velivoli alieni ha portato gli Stati Uniti su una vasta programma di indagine per determinare se questi alieni rappresentassero una minaccia diretta alla nostra sicurezza nazionale. Nel 1947, la neonata Air Force avviò un programma per indagare sugli incidenti che coinvolgono gli UFO. Il programma è stato gestito sotto tre diversi nomi in codice: Grudge, Sign e infine Blue Book. La missione originale del programma dell'Air Force era quello di raccogliere e analizzare tutti gli avvistamenti segnalati o incidenti che coinvolgono gli UFO e determinare se le informazioni potrebbero essere interrotte avere una qualche attinenza con la sicurezza degli Stati Uniti.

Alcune informazioni è stato valutato con l'idea di utilizzare i dati acquisiti per far progredire il nostro spazio tecnologia e futuri programmi spaziali. Il novanta per cento dei 12.000 stimati i rapporti analizzati dall'Aeronautica Militare erano considerati bufale, spiegavano i fenomeni aerei, o oggetti astronomici naturali. L'altro 10 per cento è stato considerato legittimo Avvistamenti e/o incidenti alieni. Tuttavia, non tutti gli avvistamenti o gli incidenti UFO sono stati segnalati nell'ambito del programma dell'Air Force.

Nel 1953 fu avviato il Progetto Gleem per ordine del presidente Eisenhower, che credeva che gli UFO rappresentassero una minaccia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti. Progetto Gleem, che è diventato Progetto Aquarius nel 1966, era un sistema di segnalazione parallelo per avvistamenti e incidenti UFO. Le segnalazioni raccolte nell'ambito del Progetto Aquarius sono state considerate avvistamenti effettivi di Velivoli alieni o contatti con forme di vita aliene. La maggior parte delle segnalazioni è stata effettuata da personale militare affidabile e civile del Dipartimento della Difesa.

A pagina 4 di 9 si legge:

(TS/ORCON) Nel 1958, gli Stati Uniti recuperarono un terzo aereo alieno da il deserto dello Utah. L'aereo era in ottime condizioni di volo. L'aeromobile è stato apparentemente abbandonato dagli alieni per qualche ragione inspiegabile, dal momento che non Forme di vita aliene sono state trovate all'interno o intorno all'aereo. L'aeromobile è stato considerato una meraviglia tecnologica da parte degli scienziati degli Stati Uniti. Tuttavia, la strumentazione operativa degli aerei erano così complessi che i nostri scienziati non potevano interrompere la loro operazione. L'aereo è stato conservato in un'area di massima sicurezza e analizzato negli anni dai nostri migliori scienziati aerospaziali. Gli Stati Uniti hanno guadagnato un grande volume di dati tecnologici dal velivolo alieno recuperato. Una descrizione dettagliata e ulteriori informazioni riguardanti l'aeromobile sono spiegate in Atch 3.

A pagina 5 di 9 si legge:

(TS/ORCON) Diverse indagini scientifiche indipendenti, su richiesta di l'Air Force e la CIA, sono stati avviati durante l'era del Progetto Blue BookMJ12 decise che ufficialmente, l'Air Force avrebbe dovuto porre fine alle sue indagini sugli UFO. Questa decisione è stata presa durante la riunione [illeggibile] (Atch 4) nel 1966. Il motivo era duplice. In primo luogo, gli Stati Uniti avevano stabilito la comunicazione con gli alieni. Gli Stati Uniti si sentivano relativamente sicuri dell'esplorazione degli alieni della Terra non era aggressivo e non ostile. È stato inoltre accertato che il La presenza degli stranieri non minacciava direttamente la sicurezza degli Stati Uniti. In secondo luogo, il pubblico stava cominciando a credere che gli UFO fossero reali.

L'NSC ha ritenuto Questo sentimento pubblico potrebbe portare al panico a livello nazionale. Gli Stati Uniti sono stati coinvolti in diversi progetti sensibili durante questo periodo di tempo. Si è ritenuto che il pubblico La consapevolezza di questi progetti avrebbe messo a repentaglio il futuro programma spaziale degli Stati Uniti. Di conseguenza, MJ12 ha deciso che un Lo studio dei fenomeni UFO sarebbe necessario per soddisfare la curiosità del pubblico. Le Lo studio ha concluso che non esistevano dati sufficienti che indicassero gli UFO minacciava la sicurezza degli Stati Uniti. La conclusione finale soddisfatta il governo e ha permesso all'Air Force di uscire ufficialmente dalle indagini sugli UFO Azienda.

A pagina 6 di 9 si legge:

(TS/ORCON) Quando l'Air Force chiuse ufficialmente il Progetto Blue Book nel dicembre 1969, il Progetto Aquarius continuò ad operare sotto il controllo dell'NSC/MJ12. L'NSC ha ritenuto le indagini sugli avvistamenti e gli incidenti UFO dovevano continuare in segreto senza di dominio pubblico. Il ragionamento alla base della decisione era il seguente: se l'Air La Forza ha continuato la sua indagine sugli UFO, alla fine alcuni non chiariti e non informati I funzionari civili dell'Aeronautica o del Dipartimento della Difesa otterrebbero i fatti dietro Progetto Aquarius.

Ovviamente (per motivi di sicurezza operativa) questo non poteva essere consentito. Al fine di continuare le indagini sugli avvistamenti e gli incidenti UFO in segreto, gli investigatori della CIA/DCD e dell'MJ12 sono stati assegnati a altre agenzie governative con l'ordine di indagare su tutti gli UFO / IAC legittimi avvistamenti e incidenti. Questi agenti sono attualmente operativi in varie località in tutti gli Stati Uniti e in Canada. Tutti i report vengono filtrati direttamente o indirettamente a MJ12. Questi agenti stanno raccogliendo segnalazioni di avvistamenti UFO/IAC e gli incidenti che si verificano all'interno o in prossimità di installazioni governative sensibili.

NOTA: Gli alieni sono stati estremamente interessati alle nostre armi nucleari e al nucleare ricerca. Molti avvistamenti e incidenti militari segnalati si verificano a causa di basi di armi. L'interesse degli alieni per le nostre armi nucleari può essere attribuito solo alla futura minaccia di una guerra nucleare sulla Terra. L'Aeronautica Militare ha avviato misure per assicurare la sicurezza delle armi nucleari dal furto o dalla distruzione aliena. MJ12 è fiducioso che gli alieni stiano esplorando il nostro sistema solare per scopi pacifici. Tuttavia, dobbiamo continuare a osservare e rintracciare gli alieni. movimenti fino a quando non viene stabilito che i piani futuri degli alieni non contengono alcuna minaccia alla nostra sicurezza nazionale o alla civiltà della Terra.

Pagina 7 di 9 si legge:

(TS/ORCON) La maggior parte dei documenti governativi relativi ad avvistamenti UFO, incidenti e le politiche governative, tra cui il Progetto Blue Book, sono state rilasciate a pubblico nell'ambito del FOIA o di vari altri programmi di rilascio. MJ12 ha sentito il documenti e informazioni rimanenti (non relativi al Progetto Aquarius) relativi a fatti tecnologici riguardanti le questioni mediche degli alieni, il fatto che un alieno è stato catturato vivo ed è sopravvissuto per tre anni, non può essere rilasciato al pubblico per timore che le informazioni sarebbero state ottenute dalla SHIS. C'erano altre informazioni ottenuto da EBE che è stato ritenuto sensibile e non divulgabile al pubblico.

In particolare, il Progetto Aquarius Volume IX, che riguarda la traccia del primo visita della Terra indietro di circa 5.000 anni. EBE ha riferito che 2.000 anni fa i suoi antenati piantarono una creatura umana sulla Terra per assistere gli abitanti di Terra nello sviluppo di una civiltà. Queste informazioni erano solo vaghe e il Non sono state ottenute informazioni esatte sull'identità o sul background di questo Homo-Sapien. Indubbiamente, se queste informazioni fossero rese pubbliche, causerebbero un panico religioso mondiale. MJ3 ha sviluppato un piano che consentirà il rilascio del Progetto Aquarius, volumi da I a III. Il programma di rilascio prevede una graduale informazioni per un periodo di tempo al fine di condizionare il pubblico per future divulgazioni. L'allegato 5 di questo briefing contiene alcune linee guida per le future versioni pubbliche.

A pagina 8 di 9 si legge:

(TS/ORCON) Nel rapporto MJ1976 del 3 (Att. 6), è stata stimata la tecnologia degli alieni era molte migliaia di anni avanti rispetto alla tecnologia degli Stati Uniti. I nostri scienziati speculare che fino a quando la nostra tecnologia non si svilupperà ad un livello pari a quello degli alieni, non possiamo capire il grande volume di informazioni scientifiche degli Stati Uniti ha già guadagnato dagli alieni. Questo progresso della tecnologia degli Stati Uniti possono volerci molte centinaia di anni.

Pagina 9 di 9 recita:

SOTTOPROGETTI NELL'AMBITO DEL PROGETTO AQUARIUS

(TS/ORCON) PROGETTO BANDO: (PROWORD: RISCHIO)

Fondata originariamente nel 1949. Suo La missione era quella di raccogliere e valutare le informazioni mediche dall'alieno sopravvissuto creatura e i corpi alieni recuperati. Questo progetto ha esaminato l'EBE dal punto di vista medico e fornì ai ricercatori medici degli Stati Uniti alcune risposte all'evoluzione teoria. (OPR: CIA) (Terminato nel 1974)

(TS/ORCON) PROGETTO SIGMA: (PROWORD: MEZZANOTTE)

Originariamente istituita come parte del Progetto Gleem nel 1954. Divenne un progetto separato nel 1976. La sua missione era per stabilire la comunicazione con gli alieni. Questo progetto ha riscosso un successo positivo, quando, nel 1959, gli Stati Uniti stabilirono comunicazioni primitive con la Alieni. Il 25 aprile 1964, un ufficiale dell'intelligence USAF incontrò due alieni in un incontro prestabilito. posizione nel deserto del New Mexico.

Il contatto è durato circa tre ore. Basato sul linguaggio dell'Alieno fornito dall'EBE, l'ufficiale dell'Aeronautica Militare è riuscito a scambiare informazioni di base con i due Alieni (Atch 7). Questo progetto sta proseguendo in una base dell'Aeronautica Militare nel Nuovo Messico. (OPR: MJ12/NSA).

(TS/ORCON) PROGETTO SNOWBIRD: (PROWORD: CETUS)

Fondata originariamente nel 1972. La sua missione era quella di testare un velivolo alieno recuperato. Questo progetto continua in Nevada. (OPR: USAF/NSA/CIA/MJ12)

(TS/ORCON) PROGETTO POUNCE: (PROWORD: DIXIE)

Fondata originariamente nel 1968. La sua missione era quella di valutare tutte le informazioni UFO/IAC relative alla tecnologia spaziale. PROJECT POUNCE continua. (OPR: NASA/USAF)