CERCANDO LA LUCE DELLA VERITA'.

"VERITAS NUNQUAM PERIT" - LA VERITA' NON MUORE MAI.
Lucio Anneo Seneca
GIORDANO BRUNO:
"UN MARTIRE DEL LIBERO PENSIERO"
.jpg)
* Giordano Bruno giunge a conclusioni che non derivano da osservazioni astronomiche o calcoli matematici,, bensì dall'intuizione riguardo all'infinità dell'universo alimentata dal copernicanesimo.
* Se la terra è un pianeta che gira intorno al sole, le stelle che si vedono nelle notti serene e che gli antichi immaginarono attaccate all'ultima parete del mondo, non potrebbero essere tutte, o almeno in parte, immobili soli circondati da rispettivi pianeti?
* Per cui l'universo potrebbe essere composto da un sistema unico, il nostro non potrebbe ospitare in se un mondo illimitato di stelle - soli, disseminate nei vari spazi del firmamento e centri di rispettivi mondi'
* Non è che io l'abbia osservato.
* Sono dunque soli innumerevoli, sono terre infinite, che similmente circuiscono quei soli, come veggiamo queste sette circuire questo sole a noi vicino.
* Di conseguenza l'universo è infinito poichè la creazione di Dio per essere all'altezza del Creatore deve essere essa stessa infinita e straripante di vita.
* Non è che io l'abbia osservato.
* Sono dunque soli innumerevoli, sono terre infinite, che similmente circuiscono quei soli, come veggiamo queste sette circuire questo sole a noi vicino.
* Di conseguenza l'universo è infinito poichè la creazione di Dio per essere all'altezza del Creatore deve essere essa stessa infinita e straripante di vita.

Vittime di false credenze religiose e dell'altrui mancanza di
"CONOSCENZA".

Da considerarsi attentamente.
LA BIBBIA E' IN REALTA' UN PUNTO INTERROGATIVO.
PERCHE'?
Purtroppo per tempi lunghissimi di migliaia di anni (3000 a.C. ?) nel corso dei quali è stata narrata, tramandata oralmente in parti separate, scritta, vista, rivista, smarrita, ritrovata, riscritta, riletta e poi con l'apposizione di segni vocalici giunta a noi, per cui....

...a motivo della mancanza di alcune parti o libri..

..E' INTERPRETATA IN MANIERA DIFFERENTE , DAGLI...EBREI...

...CATTOLICI...
.....

...PROTESTANTI...
.jpg)
...E ALTRI...
...CON LA CONCLUSIONE, RESA EVIDENTE DA QUANTO SOTTO ESPOSTO...


E CHE DIRE DEI TESTIMONI DI GEOVA?


E CHE DIRE DEI TESTIMONI DI GEOVA?
Dal libro "GESUITI", riferimento ai TESTIMONI DI GEOVA:
"I Cavalieri di Malta, la commissione Shriner e la relativa Nation of Islam, la mafia, i servizi segreti e importanti culti come i mormoni e i Testimoni di Geova
sono tutti connessi a un enorme network con ai vertici gli Illuminati e i gesuiti
"I Cavalieri di Malta, la commissione Shriner e la relativa Nation of Islam, la mafia, i servizi segreti e importanti culti come i mormoni e i Testimoni di Geova
sono tutti connessi a un enorme network con ai vertici gli Illuminati e i gesuiti
- pag. 174
.jpg)
INGANNO BIBLICO, COME?

LA CROCE ANSATA, CON CUI E' RIPORTATA L'IMMAGINE DI CHARLES TAZE RUSSELL, FONDATORE DEGLI "STUDENTI BIBLICI" E RIPORTANTE LA SCRITTA"IN HOC SIGNO VINCES", E' IN REALTA' UN SIMBOLO MASSONICO E RAFFIGUREREBBE LUCIFERO.
LA DEFINIZIONE "TESTIMONI DI GEOVA" VERRA' INTRODOTTA SUCCESSIVAMENTE DAL 2' PRES. RUTHERFORD.
PER CORRETTEZZA E' NECESSARIO DIRE CHE LA RISTAMPA DEGLI SCRITTI DI C.T. RUSSELL FURONO PROIBITI DAL 2' PRESIDENTE RUTHERFORD, PERCHE' RITENUTI SATANICI.
MOTIVO?
Charles Taze Russell era affascinato dalla piramide di Giza, che riteneva la "PAROLA DI DIO" scritta sulla pietra, e dalle cui misurazioni trasse la convinzione che la fine del mondo, corrispondesse all'anno 1914.
(Spostata poi al 1925 - e ancora al 1975...poi se ne sono perse le tracce)
Per cui la "PIRAMIDOLOGIA" di C.T.Russell non era intesa in senso archeologico, ma spiritico.
(appropriatamente, si può affermare che il capitolo 23 di Geremia, riferentesi ai falsi profeti, e come riconoscerli, sembra sia stato scritto proprio per loro, i Testimoni di Geova.)
(PS - Sulla base di questo parto della fantasia, derivante da una pratica, considerata, dallo stesso Rutherford, SATANICA, e a motivo della quale gli scritti di Russell, furono banditi e impedita la ristampa; è stata intrapresa una predicazione durata una intera generazione.
Sulla base di questa fantomatica direttiva ho partecipato per 52 anni della mia vita, alla divulgazione di questa fandonia, ponendomi domande, fin tanto che ho deciso di cercare da solo cosa sia" VERITA'!")
Dopo un processo farsa che mi è stato imposto, con l'ausilio dell'inquisitore di allora, in carica, "FAVARETTO" , nonchè nobile impostore rappresentante dell'umana spiritica organizazzione Torre di Guardia, operante egli bravamente SI! come Testimone di Geova, ma non certo come TESTIMONE di CRISTO, ho dato le dimissione da Anziano della Congregazione Monterosa di Milano, definendoli secondo ciò che sono veramente.
"Scribi e Farisei ipocriti, Serpenti e progenie di vipere."
Una cosa è giusta, la definizione Testimoni di Geova, non ha niente a che vedere con
Testimoni di CRISTO.!
(Sembra facile, ma chi è stato fra i Testimoni di Geova, sa che gli è proibito fare ricerche sulla veracità delle loro dottrine, al di fuori di quanto affermato dalla Torre di Guardia, qualunque fonte essa sia.
QUALUNQUE FONTE ESSA SIA!
Una vera e propria sostituzione e manipolazione dell'altrui "COSCIENZA"
L' ESORTAZIONE E':
"USCITE DI MEZZO A LORO"

Vedi: La Croce Ansata e la scritta in Hoc signo vinces - secondo alcuni raffigurerebbe Lucifero in persona.
Di C.T.Russell altro esempio o simbolo esoterico applicato alle sue pubbblicazioni.
IL SOLE ALATO EGIZIO .

Il fulmineo successo della Congregazione dei Testimoni di Geova si deve a dei facoltosi finanzieri ebrei appartnenti anche alla massoneria che lo stesso Russell ringraziò pubblicamente menzionandoli nel giornale:
" La Torre di Guardia"

Il Giudice Rutherford, "2" presidente della Torre di Guardia, si riteneva anche lui ispirato da DIO.
(Considerando il suo notorio attaccamento all'alcol, c'è da chiedersi quale Dio e che tipo di ispirazione fosse)

I Testimoni di Geova , hanno introdotto nel Nuovo Testamento 237 (duecentotrentasette) volte il nome GEOVA là dove non è mai esistito.
Evidenziato dal raffronto con le copie più antiche esistenti: quella esistente in Vaticano e l'altra a S.Pietroburgo in Russia.
|
|
|
|


JAHWE' O GEOVA
E' INESISTENTE NEL NUOVO TESTAMENTO COME NOME A SE STANTE.
.jpg)
Il lavaggio del cervello è dir poco,
PERCHE' QUESTE SONO LE CONDIZIONI FINALI DI COLORO CHE DIVENTANO TESTIMONI DI GEOVA.

..."LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE...



PERCHE' LA CONDIZIONE FINALE SARA' SOLO QUESTA>:
*MORIRE DI SETTA*

<<<<<<>>>>>
MOTIVI IN PIU' PER NON ESSERE
TESTIMONI DI GEOVA.
PASTOR JOHANNES GREBER - EX SACERDOTE CATTOLICO -- DIVENUTO SPIRITISTA -
CON LA MOGLIE MEDIUM SPIRITICA, HA APPORTATO MODIFICHE RIGUARDO AI CONTENUTI DELLA BIBBIA , TRAMITE LA GUIDA DI UNO SPIRITO DEFINITOSI "BUONO".
( ECCO UN ESEMPIO, DI COME SIA IMPORTANTE
ACCERTARSI DI "OGNI COSA")
Con questa stessa Bibbia, artefatta o tradotta ad arte i Testimoni di Geova ricordano la morte di Cristo.
BESTEMMIA!
GRANDISSIMA BESTEMMIA!
ACCERTARSI DI "OGNI COSA")
Con questa stessa Bibbia, artefatta o tradotta ad arte i Testimoni di Geova ricordano la morte di Cristo.
BESTEMMIA!
GRANDISSIMA BESTEMMIA!
.jpg)
ALTRA CONSIDERAZIONE DA FARSI.

PERCHE' I TESTIMONI DI GEOVA IGNORANO VOLUTAMENTE QUESTO ARTICOLO DELLA COSTITUZIONE ITALIANA RIGUARDO ALLA LIBERTA' RELIGIOSA?
( Principio accettato, sia in campo Europeo ed Internazionale)
DAL MOMENTO CHE APPLICANO SENZA RIGUARDO, IL LORO ODIOSO
> " OSTRACISMO"! <
GETVerso coloro che rigettano le loro false dottrine.
>>>>>>><<<<<<<
L'ostracismo comunque sta ad indicare la particolare condizione mentale dei testimoni di Geova, il "totalitarismo", che vuol dire l'assoluta mancanza di libertà del proprio pensiero nonchè COSCIENZA.
In segreto non permettono a nessuno di esprimere il loro pensiero.
Sembra assurdo persino raccontarlo.
Mi riferisco al pettegolezzo, che imperversa in modo spaventoso. Ufficialmente è condannato, ma in realtà, suggerito, e da cui traggono beneficio coloro che controllano la congregazione, nonchè informazione, sulle eventuali devianze dei loro fedeli, permettendo così di soffocare sul nascere ogni eventuale contestazione.
Favorendo persino la "DELAZIONE".
La delazione una pratica di origine medioevale dell'Inquisizione, soprattutto in Spagna con Torquemada, che ha portato a migliaia di morti sul rogo.
Era sufficiente fare una denuncia, senza appurare se fosse vera o meno. Un rancore, una vendetta, un debito, un rivale in amore, il rimedio era presto trovato.
Dicono che il Medioevo sia finito, siamo sicuri?
Questi sono gli atteggiamenti e le conclusioni a cui si arriva, generando dubbi sulla veracità della Bibbia, proprio a motivo della condotta di coloro che la proclamano.
Di conseguenza molti, troppi aspetti, dimostrano come la Bibbia sia stata manipolata secondo le esigenze delle varie dottrine che ad essa fanno capo, come da ultimi i Testimoni di Geova hanno dimostrato, per cui vengono posti fondati dubbi sulla veracità della stessa, sia per quanto riguarda le loro traduzione e per quelli che li hanno preceduti.
Questo è solo il preambolo di un argomento che svilupperemo con maggiori informazioni.
<<<<>>>>
Rimangono comunque sempre degli interrogativi riguardo ai numerosi libri mancanti,
DOVE SONO FINITI ?
E PERCHE'?
>>>>>>>><<<<<<<<
>>>>>>>><<<<<<<<