VERITAS NUMQUAM PERIT - La Verità non muore mai!!!
Lucio Anneo SENECA

Yahweh - Non porta rancore

 Yahweh - Non porta rancore 
Deuteronomio 28:15-20.
" Se non ubbidirai alla voce del Signore, (Egli) lancerà contro di te la meledizione e la minaccia in ogni lavoro a cui metterai mano, finchè tu sia distrutto e perisca rapidamentea causa delle tue azioni malvagie per avermi abbandonato.
Deuteronomio 28:22
"Ti farà attaccare la peste , ti colpirà con la consunnzione, con la febbre, con l'infiammazione, con l'arsura, con la siccità, il carbonchio e la rugggine, che ti perseguiteranno fincè tu non si perito. Il tuo cadavere diventerà pasto di tutti gli uccelli del cielo e delle bestie selvatiche e nessuno li scaccerà."
Deuteronomio 28:27
"Il Signore ti colpirà con le ulcere d'Egitto, con Bubboni, scabbia e prurigine, da cui non potrai guarire, ti colpirà di delirio, di cecità e di pazzia, e andrai brancolamdo in pieno giorno come il cieco brancola nel buio"
Deuteronomio 28:29
"Non riuscirai nelle tue imprese, sarai ognoìi giorno oppresso e spogliato e nessuno ti aiuterà"
Deuteronomio 28:58
"Se non cercherai di eseguire tutte le parole di questa legge. scritte in questo libro (Bibbia), se non temi questo nome glorioso e terribile del Signore tuo Dio, allora il Signore colpirà teme i tuoi discendenti con flagelli prodigiosi: flagelli grandi e duraturi, malattie maligne e ostinate"
Galati 3:10
"Maledetto chiunque non rimane fedele a tutte le cose scritte nel libro della Legge per praticarle."