VERITAS NUMQUAM PERIT - La Verità non muore mai!!!
Lucio Anneo SENECA

L'ARISTOCRAZIA NERA

 ( UNOEDITORI )




L'argomento che riguarda i testimoni di Geova, si trova da pagiana 237 a 246
 
(pag.237)

I Testimoni di Geova. Argomento facente parte del capitolo 4' " Genesi dei culti dell'Aristocrazia nera."

(Viene riportato per intero quanto trovasi scritto, in detta pubblicazione )

Passiamo  ora alla Società Torre di Guardia, nota ai più come Congregazione dei  Testimoni di Geova e dal 1931 semplicemente come Testimoni di Geova.
 
Il fondatore fu il massone Charles Taze Russell, il cui padre era un maestro massone affiliato alla Loggia n° 233 di Pittsburgh e aala Loggia Mizpah n° 288di allegheny.
( Nota : Nel 1906 presentò istanza di divorzio da Russell con la pretesa di aggravente di crudeltà mentale a opera del marito )

Persino la moglie di Russell, Maria France Ackey, che divenne direttrice, socia, tesoriera e membro dell'Ufficio direttivo della Società Torre di Guardia, proveniva da una famiglia di massoni vicini ai mormoni. 

Fin dal 1887 Russellacquistò una tipografia di nome Watchtower " Torre di Guardia ", nome usato spesso in ambito massonico e rosacrociano di cui si può ritrovare traccia già nel passo biblico del libro di isaia 21:8 e ripreso anche nel linguaggio enochiano( linguaggio degli angeli ) creato dall'occultista della corte dei Tudoe John Dee e impiegato da Ordini dediti alla magia.

(pag.238)

Tra il 1879 e il 1880 Russell fondò una trentina di congregazioni ove i suoi fedeli si riunivano denominandole ecclesie, altro termine usato dalla massoneria , soprattutto del Rito di York, con cui sostituire la parola " Loggia "o " tempio ", i luoghi d'incontro dei massoni. In un secondo tempo il termine ecclesie , fu cambiato con il più neutro " sale del regno "in modo da occultare la pesantissima correlazione tra questo culto e la massoneria.

Nel 1908 Russell acquistò a New York un locale di nome Betel di Plymouth: bethel in ebraico significa " casa di Dio ", parola che compare nella Bibbia, ma il suosignificato fa riferimento a un luogo sacro che però spesso corrispondeva al luogo in cui si compivano i sacrifici in onore del dio El, infatti bethel significa anche "casa di El"

Il fulmineo successo della Congregazione dei Testimoni di Geova si deve a dei facoltosi finanzieri ebrei appartnenti anche alla massoneria che lo stesso Russell ringraziò pubblicamente  menzionandoli nel giornale La Torre di Guardia .

I nomi corrispondevano a tre importantissimi faccendieridell'Aristocrazia nera : il banchere Edmund de rothschild, il capitalista John David Rockefeller e il banchiere John Pierponrt Morgan.

Questi furono gli uomini di facciate dell'èlite nera che peraltro ebbero un ruiolo importante nella creazione della Guerra di secessione americana, della Rivoluzione bolscevica di ottobre del 1917 e della prima guerra mondiale. Di fatto questo spiega da chi fosse stato suggerito il "vaticinio" di Russell pubblicato ne la Torre di Guardia del febbraio del 1885 : " Grosse nuvole minacciose si addensano sul vecchio mondo. Sembra che una grande guerra europea sia un'eventualità da considerarein un non lontano avvenire."

(pag.239)


La " profezia " di Russell si fa ancora più precisa nel 1893 ove proclama dal suo giornale l'arrivo del primo conflitto mondiale: " Una grande tempesta è imminente. Sebbene non si sappia esattamente quando eslpoderà, sembra ragionevole supporre che non sia distante più di dodici o quattordici anni al massimo "

L'interesse dell?aristocrazia nera nei confronti di Russell chiarisce inoltre come questi potesse distribuire gratuitamente milioni di copie tra i suoi giornali e libri, vedere pubblicati i suoi articoli su quotidiani locali e nazionali come il" New York Times " e riuscire ad aprire chiese dei testimoni di Geova in ogni parte degli Stati Uniti.

I fondi di questo pernicioso culto passarono attraverso le banche Kuhn Loeb & Co., Warburg ( altra importantissima famiglia di banchieri aschenaziti oramai parte dell'Aristocrazia nera ) e dal B'nai b'rith, i Figli dell'Alleanza, il movimento massonico sionista.

Nei suoi comizi Russell promuoveva apertamente il sionismo e in una conferenza tenuta nel 1911 a Saint Louis affermò: " Il sionismo è l'unica speranza per mil mondo[...] gli ebrei diventeranno i padroni del mondo [...] tutte le nazioni si convertiranno al giudaismo [...] la razza ebraica è superiore a quella dei cristiani "

(pag.240)

Russell promosse l'agenda di ristabilire mil popolo ebraico in palestina sessantasette anni prima che l'Assemblea generale delle Nazioni Unite , manipolata dalla famiglia Rothschild e dal B'nai B'rith, approvasse quello che poi divenne lo Stato d'Israele.

Russell come molti massoni ebbe un debole per le piramidi ma nei suoi nstudi di piramidologia prese le misure di alcuni punti specifici come la camera sotterranea della grande piramide di Giza , per prevedere degli eventi temporali e relazionarli alle cronologie bibliche. 

Nelle congragazioni dei Testimoni di Geova , vieniva insegnato che Dio stesso è all'ogine della piramide e dei suoi misteri.     



 
Russell inseì nella sua dottrina ( e fu mantenuta fino al 1954) l'idea che Dio risiedesse su Alcione, una stella della costellazione di Orione che in un mito celeste è legata all'ammasso delle Pleiadi situate nella Costellazione del Toro. Questa credenza nata probabilmente grazie al passo biblico di Giobbe 8:31, ma la cosa peculiare è come questa idea provenisse dal fondatore del mormonismo, Joseph Smith, che Russell citava durante le sue confeerenze.
( Nota: Curiosamente diversi canalizzatori affermano che la razza che terraformò il pianeta, dandogli così la vita, proveniva dalle Pleiadi e che da questa costellazione diverse intelligenze comunicano con loro. C'è chi sospetta che parti della Bibbia e di altri testi " sacri "originariamente fossero un mero prodotto di canalizzazioni. Anche nel neotemplarismo, nello specifico nell'Ordine del Tempio Solare , protagoniosta 
di una serie di omicidi-suicidi tra gli anni 1994-1997, ci sono credenze analoghe ove dio dimorerebbe sulla stella Sirio. Prima di essere riportate dalla Bibbia, le Pleiadi  erano già note in molte culture ove in alcuni racconti erano associate ai Sette saggi che portarono la conoscenza sulla Terra. )

(pag. 241)

Come per la morte di Hubbard, il decesso di Russellfu alquanto sospetto e si suppose che sia stato ucciso dal suo legale, il giudice Joseph Franklin Rutherford che prese le redini della Società Torre di Guardia nonostante le riserve dimostrate in vita da Russell.
( Si sospetta che abbiano partecipato alla morte di Russell anche R. H. Hirsh, M. Edgard, C. Woodworth e A. Macmillan. Si veda : http://wwwcentrosangiorgio.com/occultismo/articoli-tdg/pagine_articoli/origini_occulte_watchtower.html)
Proprio come in Scientology, questa successione non fu legittima e Rutherford modificò gli statuti originari destiturendo il corpo direttivo della Società Torre di Guardia, il soggetto giuridico che detiene il potere all'interno del culto, arrivando a cambiare il nome Società Torre di Guardia con Testimoni di Geova.

Rutherford e alcuni suoi cpollaboratori furono in seguito arrestati e rilasciati dopo che John David Rockefeller pagò loro la cauzione.
(Si veda http://centrosangiorgio.com/occultismo/articoli_tdg/pagine_articoli/origini_occulte_watchtower.html) 
Il giudice Rutherford e il suo stretto collaboratore, Clayton Woodworth, furono anche sospettati di scrivere i due periodici " The Watchrower " e " The Golden Age" e i loro libri attraverso la scrittura medianica a indicare il 1925 come l'anno della venuta di Armaghedon, cosa che puntualmente non è accaduta al pari della "profezia" di Russell sulla seconda venuta di Cristo.

Grazie alle sue amicizie altolocate con i Rockefeller e con massoni all'interno del senato e di altre importanti istituzioni, Rutherford riuscì a far fronte agli scismi interni al...

( pag. 242 )

 ...culto e agli attacchi dall'esterno, ma lo zampino della massoneria all'interno dei testimoni di Geova fu talmente evidente che lo steso Rutherford e i suoi soci investirono tempo e deanaro per cercare di occultare qusta oscura convivenza.

I Testimoni di Geova possono essere classificati come una religione di matrice protestante derivante dall'Avventismo in cui la figura di Gesù Cristo è ridimensionata, proprio come nella religione mussulmana o ebrea che ripudia il mito propagandato dalla chiesa cristiana considendo Gesù solo come un profeta. 
In questo culto americano si nega sia l'immortalità dell'anima sia il premio o il castigo ultraterreno poichè si sostiene che l'uomo può al massimo continuare a vivere in questo pianeta solo sotto il regno teocratico di Geova.

( Implicitamente per uno studioso di gnosticismo questo culto afferma di adorare Yadalbaoth, il demiurgo che creò questo pianeta e schiavizzò l'umanità.)

I Testimoni di Geova hanno ricevuto molte critiche, come la presenza di messaggi subliminali visivi nelle loro pubblicazioni.


( come volevasi dimostrare )
che rimandano a simboli esoterici o a volti dall'aspetto demoniaco, fino nalla pesante pratica di proselitismo voluta dai vertici per vedersi aumentare i propri fatturati multimilionari.

Questo culto ha rivevuto diverse denunce da ex fedeli poichè l'indottrinamento alla Bibbia è tale da trasformarsi in una sorta di lavaggio del cervello arrivando in alcuni casi a veri e propri maltrattamenti. 
Nonostante la controversa storia di questo culto , l'edizione " la Torre di Guardia " ha una tiratura di ogni singolo numero di 14.160.000 copie tradotte in 204 lingue, i fedeli riempono gli stadi nei loro incontri e sono oramai milioni in tutto il mondo.
( Secondo il CESNUR i testimoni di Geova sono la seconda religione in Italia tra i cittadini italiani, o la terza, dopo i mussulmani, se si tiene conto degli immigrati )

Una cosa peculiare dei Testimoni di Geova è la figura dello " schiavo fedele e discreto ", nome dato ai fedeli che prestano servizio alla sede mondiale. Questa concezione di essere schiavo di Dio è un concetto agghiacciante cui si servono buona parte delle religioni ...

( pag. 243)

...e sette del pianeta che si rifanno ai cosidetti " testi sacri ".

Aun'attenta analisi diviene alquanto evidente che quello che definiamo "religioni, culti, sette "non sono altro che sofisticati sistemi di controllo mentale per produrre schiavi ubbidienti che credono che dio vuole la loro schiavitù.
La classe sacerdotale funge da ingegnere socciale e sfrutta il culto per avere milioni di psico-zombi che alimentano l'opulenza di questi sistemi integrati di lavaggio del cervello mascherati da religioni.

 
Approfondimento
Nel 1891 sulla copertina de " La Torre di Guardia", Russell impiegò il fregio massonico della croce nella corona adottato dagli ordini cavallereschi di York e nei riti scozzesi.
L'uso di questo simbolo si spiega con l'appartenenza di Russell alla Gran Loggia di Pennsylvania con ritodi York ove sembra raggiunse il XIII e ultimo grado. 
Anche la Cristian Science, letteralmente " Scienza Cristiana", fondata da Mary Baker Edddy la cui famiglia era collegata All'aristocrazia nera, si è avvalsa di questo simbolo( fig. 52 ). 
mary Baker Eddy, sposata con un massone, pubblicò alcuni suoi scritti su
"Freemason's Montlhly Magazine ", letteralmente " rivista mensile del massone ", e fu supportata dal massone Henry Steel Olcott, il co-fondatore  della Società teosofica assieme a Helena Petrovna Blavatsaky. 
Molti membri importanti della Scienza Cristiana furono anch'essi massoni.
In seguito Russell adottò nei suoi libri tra i simboli più impiegati nell'esoterismo, il sole alato o disco alato, impiegato già nell'Antico Egitto, in mesopotamia, in Mesoamerica e ripreso dai rosacroce dell'A:M:O:R:C:, dall'Antico e primitivo rito di Menphis e Misraim, dal mago nero Aleister Crowley e da moltissimi altri culti di matrice esoterica.

( pag. 244 )


 
Fig. 52 - Nell'immagine possiamo notare l'identico simbolo adottato dalla massoneria con rito di York e culti di matrice cristiana provenienti dalla stessa massoneria 
Questo simbolo è stato adottato anche dalla Unity Churh, letteralmente " Chiesa dell'unità ", fondata da Charles Fillmore assieme alla moglie Mary Caroline Page, che in vita pensò di essere la reincarnazione di Paolo di Tarso

( 245 )


Fig.53 - Il sibolo del sole alato nei diversi culti di matrice esoterica , occultidìsta e cristiana.
 
I Testimoni di Geova essendo un culto creato " ad hoc " dall'Aristocrazia nera con la funzione di ingegneria sociale è ovvio che promuova l'agenda  dei suoi occulti burattinai e per questo motivo sostiene il Nuovo Ordine mondiale .
( Pag. 246 )

 
In questo opuscolo dei Testimoni di geova impiegato in campagne atte al proselitismo, si palesa la volontà di inserire l'idea della legittimità di un Nuovo ordine mondiale. Questo modus operandi è in atto anche nel Cattolicesimo, nella Teosofia , nella new age e in tutti i culti manipolati dall?aristocrazia nera.

Recentemente in Australia la Chiesa dei Testimoni di Geova è stata accusata di aver coperto oltre mille (1000) presunti casi di pedofilia condotta dopo ben quattromila denunce per abusi sessuali.

Si veda : http://www.nexquotidiano.it/e-i-testimoni-di-geova-dimenticano-di-denunce-1006-presunti-pedofili/