ALIENI O DEMONI ?
Sembra che i pittori di varie epoche ed estrazioni, si siano preoccupati di testimoniare, tramite l'arte pittorica, quanto hanno visto. Questi, qui riportati, non sono i soli dipinti di varie epoche che illustrano " Oggetti Volanti Non Identificati ".
UFO - Nell'arte medioevale.Un pastore che osserva in cielo , un oggetto volante. Qualcuno dice che sono i demoni. L'epoca del dipinto dimostra da quanto tempo siamo sotto la loro attenzione. Se non da sempre. Secondo esperti studiosi dell'argomento, riferimenti ad oggetti volanti, definiti" CARRI di FUOCO" si troverebbero anche nella Bibbia. Vedi Giuseppe Flavio ( " GUERRE GIUDAICHE ") unitamente allo storico romano TACITO.
""" Non molti giorni dopo la festa, il ventuno del mese di Artemisio, apparve una visione miracolosa cui si stenterebbe a prestar fede; e in realtà, io credo che ciò che sto per raccontare potrebbe apparire una fola, se non avesse da una parte il sostegno dei testimoni oculari, dall'altra la conferma delle sventure che seguirono.
Prima che il sole tramontasse, si videro in cielo su tutta la regione carri da guerra e schiere di armati che sbucavano dalle nuvole e circondavano le città. """
L'ACCERTARSI di ogni cosa, è un DOVERE che abbiamo, sia verso noi stessi, che verso gli altri !
>>>>>> <<<<<<
In occidente, riguardo a certe informazioni, siamo stati tenuti con le bende sugli occhi !
( per esempio quanti sono quelli informati riguardo all'attività spaziale cinese?Dall'aver inviato 11 ( undici ) astronauti nello spazio e sulla Luna, nella parte nascosta alla Terra ?
Siamo sicuri di essere informati nei tempi e nei modi giusti ? )
In Russia il fenomeno UFO non è tenuto nascosto, come da noi, tanto è vero che alti ufficiali russi, insieme a scenziati e personalità religiose di varie correnti o dottrine, ne parlano apertamente, con dibattiti o conferenze pubbliche.
Il fenomeno oltre che ammettere l'esistenza di altre forme di vita nell'universo, pone anche dei quesiti in senso religioso, di non secondaria importanza, dato che la Bibbia contempla solo l'esistenza dell'uomo e riguardo alla terra, senza specificarne altre.
Questo non vuol dire che l'uomo sia la sola creatura intelligente, ( e non è detto che altre forme di vita debbano somigliare a noi ) tanto è vero, che alcune religioni, rimaste ai tempi del medioevo, non avendo l'apertura mentale di comprendere in modo più esteso le Scritture, di cui si fanno portavoce, ritengono, che le manifestazioni UFO siano dovute ai demoni. DEMONI ?
si i DEMONI !
Quelle stesse dottrine dei Testimoni di Geova, insegnavano, fino al 1954 che Dio risiedeva fisicamente nella Costellazione di Alcione.....pensate un pò fino a che punto può arrivare l'ignoranza !
Siccome, in detta religione non esiste la libertà di opinione ed è vietato informarsi attraverso altre fonti che non siano le loro, si è obbligati ad accettare quanto dicono, e per quelli che non erano e non sono d'accordo...
...che fine fanno o hanno fatto ?
...diventavano, o sono diventati in questo caso APOSTATI, che vuol dire essere soggetti a una forma di persecuzione psichica e morale, da parte di costoro, ( i Testimoni di Geova sono di derivazione protestante ), degna dell'Inquisizione cattolica, di vecchia memoria, fino ad essere paragonata a forme di terrorismo, dal momento che ha indotto qualcuno al suicidio...una sorta di lapidazione.
Del resto l'atteggiamento e la presa di posizione dei loro cosi detti anziani segue la direttiva data da Franz ( precedente presid. dei TG ) ricavata da metodi della massoneria, atti ad impedire fughe, o diserzioni degli addotti.
Fonte:
<<< >>>
Questo gruppo religioso, che pretende di parlare con conoscenza delle Scritture, ha insegnato, per quasi ottant’anni che, Dio, risiedeva, nelle Pleiadi..
<<<<<< ..MA VA ?.. >>>>>>
SI ! ...così si credeva e veniva insegnato, riguardo alle Pleiadi, ...fino alla smentita del settembre del 1954 :
"Alcione, il centro delle famose stelle delle Pleiadi, è il 'trono di mezzanotte', il punto centrale dell'intero sistema gravitazionale, dal quale l'Onnipotente governa il suo universo".
Anzi un loro farneticante..guru..profeta ( Rutherford ) diceva o affermava ..che gli angeli per venire dalla costellazione di Alcione alla Terra, impiegassero 6 giorni ..tuttavia Gesù pare ci impiegasse di meno…
(Libro : Liberazione, pagina 120).
( Avete letto bene ? )
Poi tutto è stato smentito dalla Torre di Guardia del sett.1954 - così come hanno sempre fatto e continuano a fare tutt'oggi, a seconda delle loro personalissime dottrine, facendo apparire chi aveva dato loro credito e alle "loro favole" a dei poveri BOCCALONI. Lavano i loro panni, gettando lo sporco addosso a chi li ha creduti. In fondo erano solo dei poveri stupidotti, IGNORANTI. ( Evidentemente questa è la vera considerazioni che hanno di tutti coloro che li seguono, o che li hanno seguiti, purtroppo i più non comprendono la sottigliezza. )
Come è possibile insegnare panzane di questo genere e pretendere che vengano credute ? e per di più farne un dogma di fede...così come per altre loro, personalissime dottrine DI SOLA DERIVAZIONE umana !
Considerazioni aggravate dal fatto ( SI RIPETE ) che in detta religione non esiste la libertà di opinione ed è vietato informarsi attraverso altre fonti che non siano le loro.
...dichiarazioni motivate da cosa o da chi ?
" ...I demoni inoculano nell'anima false dottrine e false interpretazioni bibliche .
(1 Tm 4, 1; 1 Gv 4, 1).
Essi lo fanno, secondo la stessa espressione utilizzata da Rutherford, «prendendo il controllo dello spirito» delle loro vittime. I demoni - e non gli angeli buoni - tentano di controllare lo spirito di una persona.
Questa era la vera fonte di informazione di Routherford, da cui riceveva le sue luci spirituali.
PERTANTO !
"Un individuo dominato da uno spirito angelico è un medium spiritista."
tratto da :
www.centrosangiorgio.com/occultismo/articoli_tdg/pagine_articoli/rutherford_spiritista.htm
<<<>>>
Oggi, i cosi detti demoni, delle Scritture, ( secondo quanto insegnato dai TESTIMONI DI GEOVA ) non sarebbero altro che gli angeli ribelli condannati nel Tartaro, in fosse di dense tenebre, vicino alla Terra e che oggi, garbatamente, più o meno. visitano il nostro pianeta.
( questa concezione degli " angeli vinti " e relegati nel TARTARO è presente anche nella concezione mitologica dell'oltretomba greca. )
Comunque sia al di là della concezione religiosa, questi " Alieni " avrebbero reso evidente la loro presenza in modo fattivo dal momento dell'esplosione della bomba atomica, dell'America sul Giappone.
<<<<< + >>>>>
Questo argomento, è svolto al solo scopo di discernere la VERITA'!
*********
<<<<<...e ALLORA ... >>>>>
... e ALLORA, è ora di uscire dal gruppo dei ruminanti, bovini, caprini od ovini che siano !!! Quindi, oltre che lo stomaco è importante che facciamo lavorare anche il cervello. E' tempo quindi che ci...
...SVEGLIAMO, fermandoci almeno una volta, dal brucare l'erba e alzare gli occhi al CIELO.....almeno per un momento ! .... COME ELEMENTARE ESIGENZA, DETTATA DALL'INTELLIGENZA !
>>>>>>>>> + <<<<<<<<<<
Dichiarazioni ufficiali di GOVERNANTI ed esperti di volo, nonchè scenziati e astronauti:
-------------------
CAPI DI STATO
Harry S. Truman, Presidente USA:
"Posso assicurarvi che i dischi volanti, nella 'ipotesi' che esistano, non sono costruiti da nessuna potenza della Terra".
Franklin D. Roosevelt, Presidente USA :
"... Venendo alle prese con la realtà che il nostro pianeta non è l'unico ospitare vita intelligente nell'universo" memo su White House fermo a 'Il comitato speciale per Non-Terrestrial Science& Technology'.
Per quanto riguarda l'incidente Cape Girardeau UFO del 1941, Roosevelt ha continuato a dichiarare che ci sarà, "prendere tutti i vantaggi di tali meraviglie che sono venuti a noi" dopo che abbiamo vinto la guerra. Feb 22, 1944
M. Mikhaïl Gorbachev, Presidente dell’Unione Sovietica
– Dichiarazione rilasciata al giornale Gioventù Sovietica il 4 maggio 1990.
IL FENOMENO UFO ESISTE VERAMENTE E DEVE ESSERE TRATTATO SERIAMENTE
Ronald Reagan - Presidente degli Stati Uniti d'America dal 1981 al 1989
.............. quando ti fermi a pensare che siamo tutti figli di Dio, indifferentemente dal paese in cui si vive e ripensando bene a questo incontro, penso a come sarebbe facile il mio ed il tuo lavoro se improvvisamente dovremmo far fronte ad una minaccia , come quella di un'altra specie proveniente da un altro pianeta dell'universo.
Dovremmo dimenticare tutte le nostre piccole differenze che abbiamo tra i nostri paesi, perché siamo tutti esseri umani e tutti viviamo sullo stesso pianeta.
(Trascrizione della Casa Bianca del "Commento del Presidente alla Fallston High School Students and Faculty" - 4 Dicembre 1985, alla presenza del Presidente dell'Unione Sovietica Mikhaïl Gorbatchev)
<<<<<>>>>>
ASTRONAUTI - GENERALI - AMMIRAGLI - TECNICI
Astonauta Gordon Cooper - ( Missioni Mercury-Atlas 9, Gemini 5 ), Colonnello USAF
Io credo che questi velivoli extraterrestri provenienti da un altro pianeta, ed il loro equipaggio, stiano visitando questo mondo e che siano tecnologicamente più avanzati di noi.
Io sento che abbiamo il bisogno di avere ad un livello più elevato, un programma scientifico di coordinamento e di raccolta, per analizzare i fatti che provengono da tutto il pianeta e che riguardano ogni tipo di incontro; e di determinare, chi dovrà interagire in modo amichevole con questi visitatori.
( Lettera all'Ambasciatore di Granada alle Nazioni Unite, 9 Novembre 1978 )
Brian O’Leary (astronauta del programma Apollo):
“Esistono molte prove scientifiche di contatti avvenuti con esseri alieni, ma la NASA le ha occultate e tutti quelli che sanno non possono parlare perché sono stati costretti sotto giuramento a tenere la bocca chiusa”. "Noi abbiamo contatti con culture alieni".
- Comandante Mc Laughin (capo del servizio missili della base di White Sands nel Nuovo Messico):
“Sono apparecchi provenienti da altri pianeti e guidati da esseri intelligenti. Il 7 e il 27 aprile 1948 ho visto dischi volanti inseguire missili e sorpassarli in velocità”.
Luogotenente Walter Haut, ufficiale addetto all'ufficio stampa della Roswell Army Air Base:
"Eravamo effettivamente in possesso di un disco volante, era stato trovato in un ranch a nord di Roswell. L'informazione fu data a me dal Colonel Blanchard. La copertura fu orchestrata molto bene e velocemente da Washington attraverso vari canali. Dovevamo dire che era tutto falso, che era solo un pallone meteorologico".
Comandante Mc Laughin (capo del servizio missili della base di White Sands nel Nuovo Messico): “
Sono apparecchi provenienti da altri pianeti e guidati da esseri intelligenti. Il 7 e il 27 aprile 1948 ho visto dischi volanti inseguire missili e sorpassarli in velocità”.
Dr. H. Marshall Chadwell, assistente direttore dell'Office of Scientific Intelligence della CIA, nel dicembre 1952 scrisse:
"Gli avvistamenti di oggetti inspiegabili a grande altitudine che viaggiano ad alte velocità nelle vicinanze delle installazioni della difesa USA sono di una natura tale che non sono attribuibili a fenomeni naturali o a tipi di aerei conosciuti".
Generale Douglas MacArthur l'8/10/1955 dichiarò:
“Ora affrontiamo un nuovo mondo, e un nuovo cambiamento. Parliamo in termini sconosciuti, di sfruttare l’energia cosmica, e dell’ultimo conflitto fra la razza umana e le forze sinistre di qualche altra galassia. Le nazioni del mondo dovranno unirsi, dato che la prossima guerra sarà interplanetaria.
Le nazioni della terra un giorno o l’altro dovranno fare uno sforzo comune, contro l’attacco di popoli provenienti da altri pianeti.”
Lionel Chassin, Generale dell'Aeronautica Militare Francese, Coordinatore Generale della Difesa Aerea della NATO per l'Europa Centrale :
"..E' per noi di capitale importanza confermare tali osservazioni di oggetti volanti non identificati, realizzando un programma internazionale di esame e di raccolta degli avvistamenti.
Poiché se si persisterà nel rifiutare di riconoscere ufficialmente l'esistenza di questi ordigni, potremmo finire, un bel giorno, con lo scambiarli per missili teleguidati nemici.E allora sarà peggio per noi..."
Albert M. Chop, Direttore Ufficiale della Stampa della NASA e suo portavoce ( già esperto civile dell'Aeronautica Militare degli Stati Uniti, in fatto di UFO, e portavoce Stampa dell'A.T.I.C.):
"Sono convinto da molto tempo che i dischi volanti sono reali e di origine interplanetaria. In altre parole, noi siamo osservati da esseri che vengono da un altro pianeta".
Luogotenente Colonnello Richard Headrick, esperto di bombardamento radar, nel 1959 dichiarò:
"I dischi volanti esistono, io ne ho visti due, erano manovrati in modo intelligente (tattiche evasive, voli in formazione, galleggiamenti in aria). Essi erano veicoli, e non erano degli Stati Uniti o della Russia. Io presumo che fossero extraterrestri".
Comandante Turner,
è stato per ben 29 anni a capo dei sistemi radar della RAF, ha ottenuto nel 1983 il riconoscimento di "Member of the British Empire" (MBE), e nel 1971 era di stanza presso la base militare della Royal Air Force di Sopley nel Dorset, quando qualcosa di incredibile è apparso sugli apparecchi radar. 35 oggetti velocissimi e tutti equidistanti tra loro, passavano da 3.000 a 60.000 piedi a circa 300 miglia orarie sotto gli occhi esterrefatti del militare e dei suoi colleghi.
Ogni pochi secondi uno degli UFO spariva dal radar e veniva rimpiazzato qualche attimo dopo da un velivolo identico.
Turner ha affermato che almeno 4 civili e 6 operatori radar militari, più gli operatori dell'aeroporto di Heathrow, hanno avvistato gli UFO a est di Salisbury Plain ed hanno compilato rapporti descrivendo il fenomeno accaduto nel 1971.
Tre giorni dopo l'incidente, il Ministro della Difesa ha visitato il sito RAF e dato precise istruzioni di "non parlare mai più dell'accaduto". Turner ha dichiarato che: "Gli UFO sono reali, ho potuto seguirli personalmente su radar militari.
Quello che ho visto supera ogni logica ed è stato veramente straordinario.
Oltretutto non sono stato l'unico testimone. Oltre 30 paia di occhi dello staff RAF e operatori radar all'aeroporto di Heathrow, hanno osservato la stesa cosa.
È arrogante pensare che siamo gli unici esseri nell'universo. Ho realizzato subito che non si trattava di un convoglio aereo militare.
L'unico velivolo con quella possibilità di ascesa sarebbero stati aerei supersonici ultra veloci, ma non sarebbero comunque riusciti a mantenere una formazione così perfetta (ndr senza contare le sparizioni improvvise sul radar) e inoltre avrebbero fatto un sacco di rumore, invece quella notte nessuno ha sentito un rumore."
Dalle parole di Francis Crick, uno dei due scopritori della struttura del Dna:
"La Vita non si è evoluta per prima sulla Terra: la sopravvivenza di una civiltà altamente avanzata fu minacciata ed essi escogitarono un modo per sopravvivere, modificando geneticamente il proprio Dna e inviandolo all'esterno del loro pianeta in batteri e meteoriti, con la speranza che sarebbero entrati in collisione con un altro pianeta. Ciò accadde ed è questo il motivo per cui noi siamo qui".
"L’origine della vita appare quasi un miracolo, tante sono le condizioni che hanno dovuto essere soddisfatte perché essa potesse avere inizio".
Un miracolo? Sì, ma grazie ai "microrganismi inviati in una qualche navicella spaziale da una civiltà extraterrestre"
(F. Crick, "Life itself").
Leggere attentamente, ancora più attentamente, quanto sotto riportato :
- Colonnello Philip J.Corso
- ex Ufficiale dell'Army Intelligence durante la guerra di Corea, ex Responsabile dei collegamenti tra il National Security Council e la Casa Bianca, ex Capo dell'Intelligence Militare delle Forze Armate in Italia durante la II° Guerra Mondiale, ex Ispettore Generale della 7° Armata Statunitense, insignito di 19 medaglie e decorazioni al servizio militare, ex membro dello staff di Sicurezza Nazionale del Presidente Statunitense Heisenhower, ex Direttore del Dipartimento di Ricerca Tecnologica dell'Army Research and Development presso il Pentagono, ex membro dello staff per la Sicurezza Nazionale dei Senatori Statunitensi Eastland e Thurmond.
Nel 1947 a Roswell, un disco volante atterrò veramente............ .
Il 6 luglio del 1947, mi trovavo presso la base militare di Fort Riley come ufficiale, in quel giorno arrivarono alla base diversi autocarri con rimorchio, completamente coperti.......... .
Quella sera, ero ufficiale di Picchetto e durante il giro di ispezione, mi ritrovai presso l'edificio veterinario che in quell'occasione era stato definito "off- limits".
Con me vi era anche il maresciallo Brownie.......... .
Entrammo dentro l'edificio, ovunque vi erano casse di materiale ricoperte e con la scritta "No Access"............... .
Come ufficiale di ispezione avevo l'autorizzazione per andare e per controllare qualsiasi cosa all'interno della base, quindi scoperchiai una di quelle casse e guardai all'interno................. .
All'interno vi era una bara di vetro con dentro un denso liquido azzurro paragonabile al gel........... .
Questo liquido ricopriva il corpo di un essere alto circa 1,20 mt, di colore simile al grigio, con mani a quattro dita, gambe esili ed un cranio sproporzionato.............. .
Aprii la bara di vetro e toccai l'essere................; gli occhi era allungati, non vi erano orecchie............. .
Nella cassa vi erano alcuni documenti che dichiaravano che l'essere era stato recuperato da un oggetto che si era schiantato nei pressi di Roswell............ .
Nel 1961 grazie al Generale Trudeau, mi vennero consegnati i documenti segreti sull'incidente di Roswell................; il Generale Trudeau mi fece responsabile di un programma segreto militare/industriale, per lo sviluppo di nuove tecnologie ottenute dai rottami dell'Ufo recuperato a Roswell..........; per le ricerche coinvolsi industrie quali la IBM, la Bell, la Hughes.............. .
Il laser, le fibre ottiche, i circuiti integrati, nuove leghe metalliche............................................. : tutto deriva dall'Ufo di Roswell.............. .
(Dichiarazioni tratte dal libro scritto dal Colonnello Corso "The day after Roswell" e "Dawn of new Age" - 1997/2003 New York)
R.P. Domenico Grasso, Pontificia Università Gregoriana:
"l'esistenza di possibili creature extraterrestri in visita alla nostra Terra per mezzo degli UFO costituirebbe solo una ulteriore riprova della onnipotenza creatrice di Dio "
>>>>>>>>>> <<<<<<<<<
FONTE :
Dichiarazioni tratte dal Libro La guerra dei due mondi (di Roberto Pinotti edizioni Olimpia), UFO Dossier X, Archivio CUN e contributo di Domenico Pasquariello
Aggiornamenti, Vladimiro Bibolotti.
e
https://www.centroufologiconazionale.net/faq/dichiarazionisugliufo.htm
<<<<<<<<<<<<<<<<< >>>>>>>>>>>>>>>>
P.S.: l'argomento è riportato solo in minima parte essendo troppo esteso