VERITAS numquam perit - La Verità non muore mai.-
Lucio Anneo SENECA

ACQUISTARE CONOSCENZA

ABBIAMO IL DOVERE DI

ACQUISTARE CONOSCENZA.

(Tratto : TELOS 1 - Aurelia Louise Jones - pag.102-103 - ediz. MELCHISEDEC)

Il tempo per restare in silenzio nel vostro guscio è andato.

Voi tutti dovete far brillare il vostro AMORE, la vostra Luce, la vostra Conoscenza con tutti quelli che sono sul vostro sentiero.

 

Se farete " BRILLARE ED EMANARE ALL'ESTERNO " la vostra Conoscenza permetterete ad altri di abbeverarsi a qualcosa che permetterà loro di crescere individualmente e collettivamente, dando una svolta alla loro vita. 

Davvero Conoscenza e Informazione sono per l'anima il cibo che porta alla trasformazione.

Più grande sarà' il numero di persone che abbracceranno questo tipo di informazione, e più veloce sarà per l'umanità anche l'evoluzione verso l'apertura alla superiore consapevolezza.

Quando condividerete le nuove scoperte con chi è disponibile ad accoglierle, queste germineranno e cresceranno.

Si tratta di informare una società dormiente attraerso scritti e insegnamenti ( tenuti nascosti, celati, vietati da secoli ) che portano a far riconoscere le verità celate per molto, molto tempo.

Conoscere, ricercare, desiderare la " VERITA'", porta a un salto di Conoscenza e maturità che si riflettera sia individualmente che collettivamente.

(Tratto : TELOS 1 - Aurelia Louise Jones - pag.102-103 - ediz. MELCHISEDEC)

<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Purtroppo la Storia dei popoli è macchiata di sangue, del sangue di coloro che ha motivo del loro desiderio di conoscenza, nonchè necessità spirituale, sono stati disposti a pagare con la vita.  

 

“Stolti del mondo son stati quelli ch’han formata la religione, gli ceremoni, la legge, la fede, la regola di vita; gli maggiori asini del mondo”.

“Verrà un giorno che l’uomo si sveglierà dall’oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo”.

( Giordano Bruno è un esempio per l'umanità )

...il candelabro non si mette sotto il moggio, ma sopra affinchè la luce emanata rischiari le tenebre. e tutti vedano le vostre opere eccellenti , ( Matto 4:14-16 ) 

Ancora oggi, benchè siamo entrati nel  III' Millennio, molte persone hanno paura della CONOSCENZA, il cercare di pervenire alla luce della " VERITA' " !

Questo fa percepire loro un senso di pericolo, derivante dal timore, di essere ritenute, non tanto persone che vogliono istruirsi o meglio informarsi. ma piuttosto di quelle, che non si accontentano dei mozziconi di pane gettati loro, per farli star buoni...sia per aspetti politici che religiosi.....che sono le cause di rivolte, guerre religiose ( la storia dimostra come queste siano sempre state tra le più feroci e sanguinarie che ci siano mai state) e politiche.

Le guerre del passato, non hanno risolto i problemi umani, li hanno solo posticipati, per cui, attentati, violenze, sia individuali che collettive odierne, vengono tutte dal passato e derivanti tutte da un peccato, perpetrato verso l'umanità e portato avanti da secoli, se non da millenni e fino alla nausea.

  " LA MANCANZA DI CONOSCENZA"!