VERITAS numquam perit - La Verità non muore mai.-
Lucio Anneo SENECA

" NICOLA TESLA E GLI ARCONTI

NICOLA TESLA E GLI ARCONTI
Tratto da :
https://tenutonascosto.blogspot.com/2015/03/voladores.htm


Il Genio Nikola Tesla, colui che, tra le infinite invenzioni, ha donato al Mondo la corrente elettrica alternata, era consapevole del controllo criminale degli Arconti sull'umanità: "Nikola Tesla è stato uno dei più straordinari personaggi mai vissuti.

Scienziato geniale, cincompreso, anticipatore e visionario, molte delle sue invenzioni suscitano oggi stupore e altre attendono con pazienza di essere riscoperte da menti illuminate.

Molti anni prima di Sitchin, attorno al 1899, nei suoi diari lo scienziato scriveva di aver intercettato con le sue strumentazioni di Colorado Springs molte comunicazioni di creature extraterrestri, infiltrate tra gli uomini e capaci di controllarli in segreto.

Il progetto di questi alieni sarebbe stato, a parere di Tesla , in corso da diversi millenni, fin da quando costoro erano appena scesi sulla Terra e avevano creato il prototipo della razza umana.

Proprio così. Da quel momento in poi avrebbero guidato l'evoluzione dell'uomo di nascosto. Tesla, ovviamente, non parlava ancora di interventi dul DNA, che non era ancora stato scoperto, ma è appunto solo una questione di termini: il concetto era proprio quello di una manipolazione biologica.

Pare che Tesla avesse anche tentato di informare il governo, e si fosse confidato con alcuni dei suoi mecenati.


Tuttavia, dopo questi eventi, cominciarono a venire meno i finanziamenti verso il grande scienziato e l'establishment scientifico prese a bersagliare Tesla di accusa di ogni genere. Chissà, forse aveva ficcato il naso dove non doveva..." (Articolo "Focus - Annunaki, gli Dei venuti dal cielo", mensile Hera, n. 110)


Ciò dimostra che gli Arconti possono contare sui vili monatti umani, autentici quisling che si annidano tra i potenti, i ricchi, i grandi scienziati, che, con il loro disgustoso tradimento, stanno condannando la razza umana all'estinzione.